venerdì 24 agosto 2012

E' arrivato il momento di fare un passo in avanti, questo gruppo è fantastico e sono contento dei risultati ottenuti e che la condivisione dell'informazione ed i dibattiti siano realmente liberi. E spero continueremo per la strada tracciata.
Adesso è venuto il momento di realizzare delle proposte e non il lancio dell'idea solamente, ma curare dei p
rogetti e successivamente fare incontri e dibattiti dal vivo. Per questi motivi noi componenti dell'amministrazione vogliamo donare alla cittadinanza un'altro strumento oltre al gruppo fb anche il forum.
Avevamo iniziato questa attività sul forum di TLS, ma per una serie di ragioni non è il luogo migliore per iniziare questa attività, quindi utilizzeremo una piattaforma forum community l'indirizzo del forum è http://gelabrainforming.forumcommunity.net/
Tutti coloro che vogliono partecipare a questa nuova iniziativa sono invitati a mandarmi le loro disponibilità su bodom[at]tiempolibresite.com .* [at] da sostituire con@
L'invito è aperto a tutti: filosofi, storici, ing, geometri, appassionati, letterati ed illetterati, gelesi e non (ad esempio mi piacerebbe partecipasse Antonio Castorina) ed anche agli amministratori del gruppo.  Struttureremo un regolamento chiaro e liberale come quello di questo gruppo (libertà di opinioni e di intervento) e il database delle informazioni raccolte nel forum sarà liberamente scaricabile ed utilizzabile: GNU Free Documentation License oppure Creative Commons Some Right Riserve per i soli iscritti. Nel gruppo si entrerà per cooptazione o per selezione quindi non ci saranno iscrizione libere (anche questo sarà da decidere insieme), ma penso sia la migliore soluzione per poter lavorare seriamente sui progetti.
Tutti i membri del forum potranno scaricare il database delle informazioni, ma non potranno cancellare i loro messaggi. Ovviamente tutto potrà essere discusso e dibattuto apertamente qualsiasi singola scelta.
Un saluto a tutti.

0 comments:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Subscribe to RSS Feed Follow me on Twitter!