mercoledì 1 luglio 2015

Di Seguito Pubblichiamo il comunicato dell'Associazione H del 18 Maggio 2015:

Con la presente si ribadisce quanto già rappresentato con la  precedente nota AH-130-15 del 25.FEBBRAIO.14 rimasta però priva di concrete iniziative.
            Le cronache di questo ultimo anno riportano un numero di incidenti stradali con morti e disabili permanenti abnorme rispetto agli anni precedenti nel tratto indicato in oggetto e nessuno può né deve rimanere silente e indifferente rispetto a tale dramma che falcia vite di giovani e piccoli innocenti.
            Oggi un altra giovane vita è stata tragicamente spezzata  e la stagione che arriva sicuramente non promette nulla di buono.
           
            Al di là delle responsabilità del caso si chiede che la Procura ponga in essere ogni strumento possibile affinché chi ne abbia competenza  si adoperi urgentemente, anche con semafori o dissuasori di velocità provvisori, affinché cessi o si limiti al massimo il numero di incidenti predisponendo tutte le misure idonee a limitare la velocità specie nella tratta descritta.
            Si richiede riscontro in ossequio alle normative vigenti.
Cordiali Saluti.
             
             P.S. CHI FIRMA IL PRESENTE ATTO, DA 35 ANNI E PER ALTRO TIPO DI INCIDENTE, VIVE SU UNA SEDIA A ROTELLE CONOSCENDO BENE IL DOLORE FISICO E MORALE PERSONALE NONCHE LA SOFFERENZA DEI PROPRI CARI.PERCIO NESSUNO RIMANGA DISTANTE DALLE TRAGEDIE ALTRUI E SI DOPERI CON IMMEDIATEZZA.
GRAZIE

                                                                        
                                                                       IL CONSULENTE LEGALE
                                                                        AVV. PAOLO CAPICI

0 comments:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Subscribe to RSS Feed Follow me on Twitter!