giovedì 7 gennaio 2016

Cari amici di Gela Brainstorming, l'aver fondato questo gruppo facebook insieme al Blog e al Forum è una delle cose, del mio percorso personale di cui vado fiero. Ho sempre creduto fermamente che la nostra Città avesse bisogno di un luogo di confronto e dibattito pubblico per parlare del suo sviluppo. 
Ho sempre incentivato un dibattito critico (anche aspramente critico), ma corretto e mai pretestuoso e sempre spinto dal fine di migliorare questa Città. Perché in questa Città io ci vivo e lavoro tutti i giorni, ci abitano e lavorono i miei familiari ed i miei più cari amici ed abbiamo tutti bisogno di una cittadinanza diversa, consapevole del suo ruolo e dei suoi oneri. Ho sempre creduto nei principi della libertà e per questo ho creato un regolamento per questo gruppo con un numero limitato di punti ed un decalogo per il buon fruitore del gruppo (agli inizi di internet la chiamavano netequette). 
Questo gruppo si è sempre contraddistinto per il dibattito vivace, intelligente e libero da ogni influenza politica o di potere e per l'ansia di una Gela migliore dei suoi utenti. 
Con onore oggi ho accolto la proposta di stare "dall'altra parte", di dare un contributo diverso alla cittadinanza.
 Ringrazio pubblicamente il Sindaco Domenico Messinese per la fiducia riposta sulla mia persona e di quella degli altri componenti della Giunta, frutto di una stima personale e professionale ampiamente ricambiata anche da parte mia, ringrazio anche tutti i veri amici per gli attestati di stima ricevuti finora. 
Mettendomi nei panni (e non in senso figurato ) di chi amministra e dovendo anche avere cura dei miei clienti, dei miei affetti e di me stesso, procedo alla nomina di altri amministratori che monitoreranno, stimoleranno e premieranno i temi più interessanti oltre ad occuparsi del Blog e del Forum. 
La mia scelta sui nuovi amministratori ricade su: Peppe Tandurella, Eva Steel, Rosario Prudenti, Claudio Perconte ed ovviamente la conferma di Salvatore Catania, Orazio Spinello ed Alekos. Ma la mia intenzione é di estendere ancor di più la partecipazione anche in considerazione del fatto che ci sono anche un blog ed un forum che dovrò trascurare. Attendo anche vostre diverse proposte per l'amministrazione di questo gruppo in cui ognuno di voi ha dato un contributo prezioso. Il fondatore Eugenio Catania

0 comments:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Subscribe to RSS Feed Follow me on Twitter!